CULTURA & SPETTACOLO
Fantasmi dal mare, al Festival 'Tempeste' lo spettacolo ispirato alla storia di un naufragio di 300 uomini
Oggi, venerdì 3 settembre alle ore 20.30 presso l’Arco del Balì spettacolo teatrale a cura della compagnia Glitter e dell’associazione 'Sottosopra - Visioni Capovolte'
FASANO - Nuovo appuntamento del festival “Tempeste - Immagini suoni e racconti dal Mediterraneo” promosso dal Comune di Fasano in collaborazione con partner attivi nel mondo del volontariato e della promozione della pace.
Questa sera alle ore 20.30 presso l'Arco del Balì nel centro storico di Fasano andrà in scena lo spettacolo teatrale intitolato “Fantasmi dal mare, storia di un naufragio”. L'evento è curato dall'associazione “Sottosopra - Visioni Capovolte” e dalla compagnia teatrale “Glitter”.
La storia che sarà messa in scena è liberamente ispirata all'inchiesta del 2001 sul misterioso naufragio del 1996 che vide trecento giovani uomini di origine pakistana, indiana e tamil morire in una «carretta del mare» nel tentativo di raggiungere l'Italia.
L'evento sarà ad ingresso libero con posti limitati (non prenotabili) e si potrà accedere solo con certificazione verde (green pass) in ottemperanza alle recenti normative anti-covid.
di Redazione
03/09/2021 alle 07:00:32
Galleria di immagini: Fantasmi dal mare, al Festival 'Tempeste' lo spettacolo ispirato alla storia di un naufragio di 300 uomini
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela